Novità assoluta. Nuovo trattamento di Linfodrenaggio manuale elettrostimolante contro la cellulite

Elettrostimolazione e cellulite: come agisce?

L’elettrostimolazione è efficace per trattare tutti i tipi di cellulite. Ci sono alcuni software e attrezzature che hanno programmi personalizzati e specifici per combattere la pelle a buccia d’arancia grazie ai quali si raggiungono le aree interessate, contribuendo a ridurre il grasso accumulato.

L’elettrostimolazione raggiunge i muscoli profondi dove, naturalmente o con un altro tipo di trattamento, sarebbe complicato agire o, comunque, richiederebbe molto più tempo.

Grazie a questo sistema, si favorisce l’eliminazione delle tossine che causano la comparsa di cellulite e viene anche stimolato il ritorno venoso e la produzione di collagene, dando alla pelle un aspetto più liscio e raffinato.

In generale, l’elettrostimolazione ha come obiettivo quello di tonificare il corpo nella sua interezza e raggiungere risultati in minor tempo rispetto all’allenamento tradizionale. È anche ideale per combattere la flaccidità, quindi nel caso di cellulite morbida o edematosa, l’aspetto della pelle potrà migliorare nettamente. Una pelle liscia e tonica riduce visibilmente la buccia d’arancia, anche se non è possibile eliminarla completamente.

Sì, non aspettatevi risultati nella prima sessione né se non cambiate le vostre abitudini alimentari: la cellulite può essere trattata, mascherata, ridotta, ma sono necessari tempo e fatica.


Crea il tuo sito Gratis, Facile e Professionale!
www.onweb.it